Reclamo N° 325144

Maria grazia
02 Aprile 2024
Io sottoscritta Maria Grazia Fracassi, delegata da mia madre Di Virgilio Filomena , con la presente intendo contestare la bolletta di gas, di Euro 908.05, Consumo relativo a Gennaio e Febbraio 2024 per un piccolo appartamento di 45 m2. Mia madre e’ una signora di 95 anni e‘ una cliente vulnerabile, ed e‘ disabile di vista ed udito. Non esce fuori di casa da sola da anni, e vive sola. Nel 2018 e’ diventata la preda di un venditore porta a porta, all’epoca la mamma aveva 89 anni, e sfortunatamente ha firmato un contratto con Iren, un contratto non richiesto. Vi informo che vive da sola e che pur essendo in gamba non e‘ ingrado di riconoscere le truffe. Si, parlo di truffa, perche’ ci riteniamo truffate! Oggi continuamo a ricevere conti che sono sproporzionati alla pensione minima che mia madre riceve. Vi invito pertanto a verificare quanto sopra riportato e conseguentemente a ad aiutarci ad ottenere una nuova fattura che riconosca la vulnerabilita’ della cliente ed in arretrato a partire da 01.01.2024. Ho gia' un caso presso IREN, anzi sono stati aperti due casi per lo stesso problema, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta. caso numero 25293623 aperto allo sportello e caso 25311554 aperto per email al team clienti. In attesa di Vostro riscontro, porgo distinti saluti.
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