Reclamo N° 138484

Valerio
01 Febbraio 2019
Io vivo a Gabicce Mare ed ho una fornitura col servizio elettrico nazionale dal 27 dicembre 2014. Fino al giugno 2017 nessun problema, bollette sempre pagate. A luglio del 2017 mi arriva una comunicazione da parte del servizio elettrico nazionale con cui mi intimano di pagare delle bollette intestate a me per un totale di quasi 2.000 € riguardanti un immobile sito in altro comune. Dopo aver sporto denuncia ai CC per un presunto furto di identità, scopro che erano stati attivati due contratti di fornitura a mio nome e non erano mai state pagate bollette. La Procura della Repubblica sita in Pesaro ha comunicato alla società che io ero del tutto estraneo a quelle bollette e che non dovevo pagare. Invece cosa sta succedendo? Succede che se io non pago, loro mi staccano la luce. Ad agosto 2018 ed ora ho un depotenziamento del contatore per una bolletta (che in realtà sarebbero tante) di 815 €. Ho provato a contattare più e più volte la società con esito negativo. Ora, se non pago questi 800€, lunedì sarò senza corrente elettrica.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239