Reclamo N° 308220

Francesco
22 Settembre 2023
Iren Mercato contesta i mancati pagamenti di 4 bollette, 2 di lue e 2 di gas, pagate tutte insieme in data 1/3/2021 tramite carta di credito. Sull'estratto conto della carta di credito compaiono gli addebiti ed il totale evidenziato è quello che effettivamente mi è stato poi addebitato. Sugli estratti successivi non ci sono storni. Ad Iren ho inviato queste evidenze compresi i messaggi ricevuti sul cellulare in cui viene evidenziata l'operazione e l'ok della banca. Ho scritto più volte ad Iren, la ricezione della mia mail continua ad aprire richieste, ma mai mi hanno risposto. Ho chiamato il call center e mi hanno detto che interrogando in contabilità a loro non risulta nessuna pagamento e che devo essere io a sentire la carta di credito. Ho sentito la banca che mi dice che deve fare fede l'estratto conto e che quindi non ci sono altre evidenze da dare. A febbraio scorso mi hanno già staccato la luce per 2 giorni e riattacata dopo che ho inviato l'ennesima mail con le evidenze, ma ad oggi continuano ad arrivare solleciti di pagamento e tramite il call center ho verificato che la situazione non è stata sistemata
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239