Reclamo N° 90440

Francesca
13 Marzo 2018
IREN mercato mi ha recapitato una bolletta da 582 € (io sono un privato) alludendo al fatto che in tale bolletta ci sia un conguaglio degli anni precedenti (da Agosto 2013 ad oggi) e sostenendo che io, in tale periodo, non ho mai fornito la lettura del contatore. Nella stessa bolletta ci sono invece elencate tutte le rilevazioni delle letture in questi anni, con la relativa data di rilevazione. Ho già inoltrato un richiamo scritto al loro servizio clienti e loro si ostinano a dire che io non ho inviato la lettura, nonostante ci sia l'elenco in bolletta delle rilevazioni. Per altro nel 2016 sono stata a casa in maternità ed ho fornito personalmente le letture agli incaricati presso il mio domicilio. Come posso fare ora a farmi rimborsare il conguaglio che non riconosco e proteggermi da futuri conguagli ?
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239