Reclamo N° 168722
Giuseppe
07 Novembre 2019
Ital gas reti mi manda avviso per sostituzione gratuita del contatore. Io da Milano vengo a Novara nella fascia oraria da loro indicata 8.00 alle 12.00 ma nessuno passa.Alle 12.00 telefono al numero 011 198206 e l'operatrice mi dice che sono passati e non hanno trovato nessuno.Scrivo allora sul sito una lamentela ma dopo che hai scritto la lamentela il sito non la fa inviare e tutto è bloccato che quindi l'utente NON PUO' FARE NULLA!.Non è malafede ma guarda caso tutto non funziona proprio nell'invio della lamentela. Poi di qua non è passato nessuno perché io ho la finestra dove per oggi mi sono messo a lavorare a un metro dal citofono esterno che comunque non ha mai suonato.In pratica il loro disservizio è a mio carico e in più mi prendono per i fondelli con il sito dei reclami che non funziona.
Era solo per segnalare che a mio parere tutti i siti online di servizi dovrebbero avere ben in evidenza un indirizzo mail pec o non pec dove uno può scrivere .... NON SI TROVA MAI UN MODO DI CONTATATRE LE AZIENDE per reclami o disservizi ... per abbonarsi o pagare mille numeri ma per contatti non c'è quasi mai nulla ....
Scusate lo sfogo ma son venuto apposta da milano e ho buttato una mattinata nel cesso
Grazie Giuseppe Galli