Reclamo N° 329653
Daniela
17 Maggio 2024
kalorplus srl (manutentore vaillant)caldaia GAS
Non posso allegare quanto ricevuto in data odierna dall' impresa soprariportata chiamata per un guasto su una caldaia uso acqua calda - all’atto dell’ingresso per consentire a manutenzione hanno presentato il solito foglio in cui CON MODALITA’ ingannevole sostengono che abbia sottoscritto un contratto con cui - per forza devo fare manutenzione a pagamento chiaramente -
Mi hanno chiamato più volte e lasciato messaggi su wzapp intimidatori come i contenuto della mail a seguire
Gentile Cliente,
La presente con riferimento al contratto di manutenzione da Lei stipulato con la scrivente società, ed avente ad oggetto la manutenzione del Suo apparecchio a gas, sito all’interno dell’immobile di Sua Proprietà/in Suo possesso, al fine di comunicarLe quanto di seguito.
Alla stipula del contratto di manutenzione, Lei si impegnava a consentire al personale specializzato, della scrivente società, ad accedere presso l’immobile nella Sua disponibilità, al fine di svolgere le operazioni di manutenzione previste e disciplinate nell’accordo.
Nonostante i nostri contatti, ad oggi non è mai stato possibile, fissare un appuntamento per consentire il compimento di dette attività.
Pertanto La invitiamo a provvedere, entro e non oltre 7 gg. dal riscontrato ricevimento della presente, a consentire presso il Suo domicilio lo svolgimento delle attività contrattualmente previste di manutenzione di cui al contratto in oggetto, con doveroso avvertimento che, in difetto, detto contratto, dovrà intendersi senz’altro risolto, e sarà riserva del nostro studio legale, agire nei Suoi confronti al fine di ottenere la corresponsione della somma richiesta.
Qualora abbia provveduto a fissare un appuntamento tecnico per i prossimi giorni, prego non tener conto della presente.
In attesa di un Suo gentile riscontro, porgiamo
Cordiali Saluti.
Alessandro Roano
Ufficio Legale della Kalorplus srl