Reclamo N° 151249
Silvana
21 Maggio 2019
L' ASEC SpA di Catania ha impiegato quasi un anno per effettuare una voltura, mi sono accorta del problema perché l'azienda ha continuato per mesi a rifiutare la richiesta di cambio di gestore. Mi sono recata nei loro uffici e dopo aver subito le grida e gli improperi di un impiegato che adduceva il problema all'altra compagnia e rifiutava di trattare la mia richiesta, sono riuscita ad ottenere (sembrerebbe) la voltura grazie all'intervento di un altro impiegato. Mi chiedo se sia normale subire violenze verbali e maltrattamenti in simili circostanze. Sono già alla seconda bolletta bimestrale che oltrepassa di gran lunga i miei consumi e ho chiesto allo sportello ASEC di annullare quest'ultima, perché già con la precedente eravamo ben al di là di quanto io abbia a tutt'oggi consumato. La bolletta è di quasi 300 euro, loro dicono che devo pagarla lo stesso e chiedere il rimborso a luglio. Mi chiedo se sia giusta questa procedura che mi costringe ad esborsi esosi. Vorrei sapere cosa fare