Reclamo N° 128861

Sergio
09 Novembre 2018
L'8 novembre c.a. alle ore 15,23 ricevo l'ennesima telefonata da un call-center (credo) di Illumia (credo), il loro numero di telefono visualizzato sul display del telefonino è sempre lo stesso tel. 0510217642, ovviamente criptato, perché risulta "non attivo" o "inesistente". Riconoscendo il numero di telefono non rispondo, ci riprovano, io ovviamente rifiuto la telefonata e loro insistono, lo faccio squillare a lungo, ma nulla, apro la telefonata e poi riattacco subito, ma niente insistono per ben 4 volte! Come devo fare per liberarmi da queste "aggressioni", che voi chiamate, per un puro "eufemismo": telefonate indesiderate, ma sono ovviamente tutt'altro! Non avete idea dell'aggressività mostrata da parte di codesti operatori del call-center, non vorrei però confondere le persone che lavorano onestamente da questi "FARABUTTI" E "TRUFFATORI". Bisognerebbe prendere provvedimenti seri contro questi individui, dovrebbero ricevere una punizione esemplare. Capisco che si dice " si nun ci fossero i fessi non campassero i dritti", ma questi non sono "dritti", sono solo lestofanti, e mi fermo qui. Vorrei sapere come posso difendermi da questi abusi, non voglio nascondermi, non voglio bloccare le loro telefonate, voglio metterli in condizioni di non nuocere più a nessuno! Vorrei essere parte dirigente e collaborare attivamente nella ricerca di questi "cancri dell'umanità" e mostrare in pubblico il loro vero volto! Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239