Reclamo N° 266413

Alessia
22 Aprile 2022
La mia coinquilina è stata truffata da un’agenzia chiamata Argos, per gas e luce. È stata indotta da un venditore porta a porta a firmare una richiesta di fornitura nonostante noi fossimo già forniti da Iren. Ad oggi, dopo un paio di mesi, ci sono arrivate delle bollette arretrate da questa Argos. Come si risolve questa truffa? Saremo costretti a pagare questi soldi rubati? Noi siamo forniti da Iren tutt’ora e la mia coinquilina ha firmato solo questo documento. Cosa si fa in questi casi? Sono disperata perché tutti sanno che i venditori porta a porta sono solo truffatori e lei si è fatta fregare e ora ci sono più di 400 euro di bollette da pagare.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239