Reclamo N° 50838

Stefano
06 Giugno 2017
la mia compagnia di energia e smart luce e gas o pagato una bolletta non pagata sono stato contattato telefonicamente da un operatore dicendomi che se non pagavo entro il giorno successivo alla telefonata mi sarebbe stata abbassata la corrente io lo pagata dopo due giorni dalla telefonata e mi sono accorto che mi era gia stata abbassata quindi dopo aver pagato o mandato su whatsApp la foto della bolletta pagata loro mi anno risposto pagamento ricevuto io gli o chiesto tra quanto mi avrebbero riaumentata la corrente e loro mi hanno risposto entro 24 ore sempre su whatsApp o pagato il 31 maggio ad oggi 6 giugno non mi e stata ancora aumentata cosa posso fare
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239