Reclamo N° 84484

Silvia
04 Febbraio 2018
La sera del 30 gennaio sono stata contattata da un call center. La signora, piuttosto agitata, si è spacciata per dipendente del Servizio Elettrico Nazionale, mia ha raccontato una storia e mi ha carpito i dati della mia bolletta e il c.f. Alle mie domande ha risposto e ribadito che NON mi stava proponendo un nuovo contratto. Quando poi ha detto che stava per registrare la telefonata e dovevo rispondere sempre SÌ, senza interrompere o fare domande, non ho detto altro e ho chiuso il telefono. Non sono anziana o senza istruzione, mi sento una stupida e sono in ansia. Non so con chi ho veramente parlato! Adesso cosa succederà? Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239