Reclamo N° 304894

Eugenio
10 Agosto 2023
La soc. Extra ha emesso fattura per presunte forniture elettriche domestiche ed alla mia rimostranza di non aver avuto mai nulla a che fare con essa soc. ha risposto che la mia utenza le ' stata assegnata da Autoruty ARERA senza che occorra nessun assenso da parte mia e sono tenuto a pagare Ho contattato la Autority ARERA e ha risposto che devo seguire un complicato iter burocratico ( reclamo alla soc., peraltro fatto e dopo attivazione di procedura di conciliazione) La cosa mi sembra totalmente assurda a la risposta di ARRERA una buffonata:
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239