Reclamo N° 89702

Bruno
08 Marzo 2018
LA SOCIETA' DI FORNITURA DELL'ACQUA PER LE PROVINCE DI AVELLINO E E BENEVENTO L'ALTO CALORE SPA HA INVIATO A MIA MADRE, CHE E' PROPRIETARIA DI UN IMMOBILE IN PROVINCIA DI AVELLINO, DEI DATI CATASTALI IDENTIFICATIVI DELL'IMMOBILE PRESSO CUI E' ATTIVATA LA FORNITURA DELL'ACQUA (ART. 1 C. 333 L. 311/30.12.2004), DA COMPILARE CORRETTAMENTE POICHE' IN CASO DI ERRORI E/O DI INDICAZIONE DI DATI ERRATI E/O DI MANCATA COMPILAZIONE SONO PREVISTE SANZIONI PECUNIARIE (DA E. 103,00 A 2.065,00), SICCOME HO DELLE DIFFICOLTA' NEL COMPILARE TALE MODELLO (OCCORRE INDICARE I DATI DEL TITOLARE DEL CONTRATTO DI FORNITURA CHE E' MIO NONNO DECEDUTO DA PIU' DI 40 ANNI ED OCCORRE INDICARE UN CODICE - DA 1 A 4 - CORRISPONDENTE ALLA SUA QUALIFICA - PROPRIETARIO - USUFRUTTUARIO - TITOLARE DI ALTRO DIRITTO SULL'IMMOBILE- RAPPRESENTANTE LEGALE O VOLONTARIO DI UNO DRI DIRITTI ELENCATI IN PRECEDENZA - MA ESSENDO DECEDUTO NON C'E' NESSUNA CODIFICA CHE INDIVIDUI LA SITUAZIONE DI MIA MADRE PROPRIETARIA DELL'IMMOBILE E UTILIZZATRICE DELL'IMMOBILE) HO PENSATO DI CONTATTARE L'ALTO CALORE SPA SIA I NUMWERI FISSI INDICATI SUL SITO SIA LO STESSO NUMERO VERDE SONO STATI DA ME CONTATTATI DA 3 GG. IN FASCE ORARIE DIVERSE ED IL RISULTATO E' STATO DISARMANTE ATTESE INFINITE AL TELEFONO UN MESSAGGIO REGISTRATO CHE DICE CHE SONO LA PRIMA CHIAMATA IN ATTESA E CHE I TEMPI DI ATTESA SONO UNO/DUE MINUTI E POI SI ATTIVA IL SEGNALE DI OCCUPATO O CADE LA LINEA (NUMERO VERDE 800 215 333 - NUMERI FISSI SPORTELLO CLIENTI 0825 794584 - CENTALINO 0825 7941) . INOLTRE SUL SITO LO SPORTELLO ON LINE RISULTA IN ALLESTIMENTO E NON ACCESSIBILE HO PROVATO A INVIARE LORO UN E MAIL CON IL LORO PROGRAMMA DOVENDO INSERIRE UN CODICE NUMERICO DA LORO FORNITO MI COMPARE IL MESSAGGIO CHE L'INVIO NON E' POSSIBILE PERCHE' HO SBAGLIATO A DIGITARE IL CODICE NUMERICO. COME POSSO OVVIARE AL PROBLEMA DELLA COMPILAZIONE DELLA DICHIARAZIONE SOPRACITATA? INOLTRE VOLEVO SEGNALARE IN QUALCHE MODO LO SCANDALO DI NON POTER CONTATTARE QUESTA SOCIETA'. GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239