Reclamo N° 68526

Gabriele
21 Ottobre 2017
La società è Energy , ho disattivato tre volte il contratto dei miei genitori riportandolo ad Eni , con cui abbiamo sempre avuto il contratto e senza fare richiesta ci ritroviamo ancora con loro. La dimostrazione che non è stata fatta nessuna richiesta è che hanno intestato il contratto ancora a mio padre che e deceduto prima dell'ultima attivazione. Penso che sia scorretto, sia dal punti di vista etico e morale contattare anziani al telefono per fargli fare queste operazioni. Possibile che tutti si riempiono la bocca per gli anziani e poi non si riesce a tutelarli neanche in queste cose. Penso sia un metodo abbastanza diffuso visto che è consentito dalla legge del libero mercato . Ma forse qualcosa che non va in questa prassi consentita , c'è . Vorrei fare una denuncia e mettere in evidenza questo problema . in attesa di un vs riscontro vi saluto cordialmente . gabriele bellia
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239