Reclamo N° 140642

Alfredo
19 Febbraio 2019
La Società UNARETI si è rifiutata di darmi indicazioni sul tipo di contatore gas installato nella mia abitazione (questo a seguito del noto servizio televisivo delle Iene su letture diverse tra contatori diversi installati, possibilità di manipolazione da remoto, ecc.). Portata nell'obbligatorio tentativo di conciliazione di ARERA con la richiesta di specificare il tipo di contatore e la richiesta di indennizzo per mancata risposta entro i termini dovuti, la Società ha negato qualsiasi responsabilità, ha eretto un muro con scuse incredibili (tanto non è previsto un verbale dell'incontro), si è rifiutata di pagare e l'incontro virtuale si è concluso con il conciliatore che ha dichiarato "mancato accordo". La conciliazione è di ieri, 18 febbraio 2019 e le numerose richieste inoltrate via email ad UNARETI sono del 2018
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239