Reclamo N° 66079

Valentina
05 Ottobre 2017
L'azienda è AGSM Energia di Verona. Il giorno 25/9/2017 mando, tramite il portale del servizio clienti online, la richiesta di chiusura del contratto di energia elettrica, (ho cambiato casa) specificando chiaramente di NON effettuare l'intervento prima del 9/10/2017 in quanto avrei dovuto vivere in quel appartamento ancora una settimana. Il giorno stesso mi mandano via mail la conferma dell'apertura della pratica riferita alla mia richiesta. Il giorno 28/9/2017 torno a casa dal lavoro verso le 20:30 e trovo il contatore elettrico staccato, con un frigorifero e un freezer pieno di roba da buttare e il disagio di non avere luce (era notte) ed elettricità. Il giorno dopo chiamo il servizio clienti per segnalare l'errore, avendo chiesto specificatamente di NON chiudere il contatore prima del 9/10 e per chiedere di riaprirmi la fornitura quanto prima. Mi confermano che l'errore è stato loro e che l'apertura di una segnalazione per il riallaccio urgente della fornitura. Oggi, 5/10/2017 non è stato ancora attivato il contatore, con tutti i disagi che ne conseguono. Ho dovuto anticipare il trasloco di 1 settimana, facendolo in maniera veloce e soprattutto nelle ore di luce essendo l'appartamento completamente al buio.
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