Reclamo N° 287769
Giuliano
15 Dicembre 2022
L'azienda è Pulsee, ho attivato con loro il contratto online per la luce 1/08/2021 con prezzo fisso che hanno rispettato fino alla scadenza del 1/08/2022. Prima della scadenza sono stato avvisato con 2 proposte, potevo scegliere tra prezzo variabile o fisso, ho scelto fisso ma ad oggi 15/12/2022 non l'hanno ancora attivato giustificandosi con un problema tecnico. Avrò chiamato 10 volte parlando con operatori diversi dove ognuno diceva che avrebbe segnalato il problema e ci sarebbe stato un rimborso o uno sconto nelle bollette successive per recuperare i costi sostenuti, ho inviato diverse email tra le quali una pec ricevendo sempre risposte evasive. A mio avviso non potendo cambiare unilateralmente il contratto, prendono tempo con il problema tecnico, In questo modo mi trovo a pagare l'energia elettrica a prezzo variabile, a prezzo fisso avrei risparmiato, soprattutto i mesi di agosto e settembre, adesso sarebbe in linea con il prezzo fisso richiesto.