Reclamo N° 71931

Alessandra
15 Novembre 2017
L'azienda engi fornitrice di gas, ha rimosso il contatore del gas e interrotto la fornitura in quanto non gli risultavano dei pagamenti. Quando per via e-mail gli abbiamo dimostrato che le bollette che ci contestavano erano state pagate. Ci hanno comunicato che entro 48 ore avrebbero rimesso il contatore e riattivato la fornitura. Purtroppo ciò non è avvenuto in quanto cinque minuti prima dell'appuntamento hanno chiamato dicendo che a causa di un contrattempo tardavano di 24 ore. Ora premesso che il distacco è avvenuto senza nessun preavviso hanno lasciato senza riscaldamento e senza possibilità di cucinare una famiglia in cui è presente un invalida al 100%. Cosa possiamo fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239