Reclamo N° 218502

Enea
10 Dicembre 2020
l'azienda MioGas & Luce di Melegnano, ha ben pensato di rimuovere il contatore del gas e quindi di interrompere la fornitura di gas nell' abitazione dei miei due figli e della loro madre. ci viene imputata una mancanza una morosità su vecchie bollette che a noi risultano pagate. l' azienda Spigas srl ieri è entrata nello stabile condominiale senza neanche citofonare alla famiglia interessata e ha rimosso il contatore del gas senza neanche un preavviso. La signora e i due bambini si sono trovati senza gas da un momento all' altro. Niente acqua calda e niente gas per cucinare. Sono stato costretto a pagare euro 208,46 per sbloccare la pratica, soldi che in realtà avevamo già speso per pagare le bollette che ci contestano come insolute. Risultato che i miei bambini e la loro mamma rimarranno 5 giorni senza acqua calda e senza possibilità per cucinare, perch, nonostante io abbia pagato, il servizio di erogazione gas riprenderà lunedì prossimo. non abbiamo parole per quanto accaduto. l' azienda MioGas ha fatto un gran pasticcio. diteci voi come comportarci. grazie
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