Reclamo N° 269769

Andrea
26 Maggio 2022
Le scrivo a nome di mio papa´. Oggi mio papa´ ha ricevuto un SMS da FACILE ENERGY che dice che ci sono problemi con il pagamento delle bollette. Il primo problema e´ che il link associato all´sms non funziona perche´ il suo cellulare e´ vecchio e non supporta internet (ha piu´ di ottant´anni e ha difficolta´ con I moderni smartphones). Il secondo problema e´ che mio papa´ e´ passato a FACILE ENERGY nel Gennaio 2022, ma dopo aver acconsentito telefonicamente di passare a FACILE ENERGY non ha mai ricevuto nessun contratto via posta e neppure alcuna bolletta con l´importo da pagare. Non ha neanche ricevuto il CODICE CLIENTE con cui almeno potrei registrarlo all´area clienti e vedere l´importo delle bollette da pagare. In piu´, quando cerchiamo di chiamare l´area clienti, risponde sempre una voce registrata e gli operatori sono sempre tutti occupati e non richiamano mai. E´ possibile annullare il contratto con FACILE ENERGY (che tra l´ altro non e´ mai stato firmato) e ritornare al vecchio fornitore senza incorrere in penali? Grazie per l´aiuto.
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