Reclamo N° 329401

Giuseppe vento
14 Maggio 2024
Luce, avevo un contratto luce con Enel, in un appezzamento di terreno a Piedimonte Etneo- CT, per 1,5 Kwt che ho pagato con addebito cc postale fino a giugno 2023. per età e motivi familiare dal 2022 non ho usato la luce. ma ho continuato a pagare. A gennaio 2023 è deceduta mia moglie conproprietaria, fatta la successione il coerede non interessa gestire questo appezzamento ed abbiamo deciso di venderlo e di dismettere il contratto luce, proprio in questo periodo in agosto 2023 mi giunge la fattura della luce giugno-luglio da A2A e il modulo di firmare il contratto(senza comunicazione da Enel e ne da A2A). Allora contatto A2A e gli spiego che ho deciso di sospendere la fornitura di luce perchè da tempo non consumo e il terreno è in vendita. Mi risponde che a loro non interessa che devo pagare la bolletta- Rispondo che A2A non devo nulla in quanto non accetto di passare con loro. Contro risposta dal primo settembre 2023 interrompono la Luce- Alcuni giorni fa ho ricevuto la fattura febbraio- marzo 20243 di 33,00 euro e dietro l'elenco da pagare da da luglio 2023. chiamo e questa volta mi risponte una voce femminile che mi dice che non può dismettere il contratto perchè risulto moroso di rivolgermi al sito consumatori o Arera- Specifico che io non sono una mini impresa, ho 82 anni, e non ho firmato alcun contratto
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239