Reclamo N° 94529

Marco
11 Aprile 2018
LUCE E GASS COOP. Ho attivato online a metà dicembre 2017 luce a gas coop PROMOZIONE NATALE 17 che prevedeva un buono spesa da 50€ per attivazione luce e altri 50€ per l'attivazione della fornitura gas. Mi sono stati accreditati correttamente i due buoni, di cui uno l'ho usato ad inizi febbraio. Ieri mi sono recato al supermercato a fare la spesa e al momento del pagamento ho fatto presente di scalare il buono. Mi è stato riferito che scadevano il 31/03/17. Ho letto e riletto il contratto e non c'è scritto da nessuna parte la scadenza dei buoni. Ho chiamato il numero verde e mi hanno riferito che sul contratto non c'è scritto nulla ma era descritto nel sito internet al momento della sottoscrfizione.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239