Reclamo N° 254734

Alessandro
22 Dicembre 2021
Luglio 2020 mi hanno sostituito il contatore meccanico del gas con quello elettronico interattivo. Il 15/12/2021 si è presentato il tecnico per sostituirlo nuovamente essendo che il primo non ha mai funzionato e le bollette sono state emesse su la base di consumi precedenti. Ora il conguaglio verrà emesso con il prezzo del metano ad oggi e dovrò pagare pagare io in efficienza del contatore non avendo inviato le letture come consigliato su bolletta. Vorrei avere chiarimenti a proposito essendo che sono stati sostituiti più di 800 contatori nella mia zona quindi la conoscenza del inneficenza era anche a conoscenza sia della ditta responsabile dei contatori che dell fornitore del servizio. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239