Reclamo N° 318818

Fabio
24 Gennaio 2024
Lunedì 22 gennaio 2023 al rientro a casa mi accorgo di non avere gas in casa, chiamo l’azienda e mi dicono di essere 2 anni in ritardo di una sola fattura per 100 pulciosi euro (tutto il resto pagato. Nella mia casella non c’è nessun messaggio di sollecito, mai ricevuto nessuna raccomandata, NIENTE. Solo al telefono mi fanno notare nella bolletta quando a caratteri cubitali c’è scritto l’importo da pagare, scritto con un carattere grande 1,5 mm ed in mezzo ad altre note che sinceramente né io né nelle persone con cui ho parlato leggono virgola non risulta pagata la fattura XY! Ovviamente procedo all’istante al pagamento con BONIFICO ISTANTANEO, indicando nel bonifico tutto quello che mi si chiedeva. Ed ora (24 gennaio 2 giorni dopo) mi ritrovo da due giorni con 2° in casa e io mio figlio è il cane al freddo in questa stagione.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239