Reclamo N° 62579

Pacifico
13 Settembre 2017
maggio 2017: gestore e-distribuzione, previo preavviso con foglio affisso nell'androne del palazzo, cambia mio contatore energia elettrica di casa (strumento collocato insieme a tutti quelli dei condomini in uno scantinato sito al piano terra in area condominiale) in un giorno in cui io ero assente in loco. Il tecnico impegnato al cambio del contatore trova il mio vecchio rilevatore attaccato alla corrente, quindi funzionante poiché in casa ho elettrodomestici che necessitano di essere alimentati H24 con energia elettrica. Il tecnico non si è posto il problema di capire che una volta messo il nuovo contatore avrebbe dovuto collegarlo alla corrente per permettere la continuità delle corrente alla quale i miei elettrodomestici erano sempre collegati. La imperizia e non curanza del tecnico ha causato il mancato collegamento del nuovo contatore alla corrente che a sua volta alimentava il mio frigorifero. Dopo qualche giorno rientro nella mia abitazione e trovo tutto il cibo congelato dentro il frigorifero completamente deteriorato, per un danno approssimativo di 50 (cinquanta) euro relativo al valore del cibo acquistato e posto nel frigorifero da me lasciato acceso. il 30 maggio 2017 invio un reclamo alla e-distribuzione inoltrato via fax poiché unico mezzo di comunicazione che la società permette con il clienti. Ad oggi nessuna risposta, solo silenzio. Ho subito un danno economico e pretendo un minimo di risarcimento.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239