Reclamo N° 134591
Giuliana
04 Gennaio 2019
Malfunzionamento di Pompa di calore Gaia Clivet installata nel 2011 a casa.
La casa in questione è stata consegnata nuova nel 2011: si tratta di un complesso residenziale di 6 villette tutte con gli stessi problemi sulla pompa di calore Gaia Clivet.
Molti interventi dal 2011 ad oggi (anche 3-4 all'anno) sono stati effettuati dal Tecnico dell'Assistenza che l'Azienda consiglia. Il tecnico è sempre molto disponibile e fino ad ora abbiamo effettuato diversi interventi, compresa la sostituzione di diversi componenti senza riuscire mai a risolvere definitivamente i problemi.
NB la pompa è Nuova installata Nuova.
I problemi riscontrati sono:
- non funzionava il raffreddamento
- perdita di acqua
- persistente presenza di allarme
- non riscalda
- perdita di pressione
- non produce acqua calda (non c'è acqua calda: noi facciamo sempre la doccia fredda!)
- consumo notevole di elettricità.
Abbiamo richiesto alla Clivet l'Assistenza di un perito Esperto.
Mi rivolgo anche a Voi per sapere come comportarmi.
Grazie
Giuliana Leucci
Claudio Baracco
3498084715
335243478
[email protected]
[email protected]
NB come noi anche gli altri condomini hanno problemi con la stessa macchina installata