Reclamo N° 134591

Giuliana
04 Gennaio 2019
Malfunzionamento di Pompa di calore Gaia Clivet installata nel 2011 a casa. La casa in questione è stata consegnata nuova nel 2011: si tratta di un complesso residenziale di 6 villette tutte con gli stessi problemi sulla pompa di calore Gaia Clivet. Molti interventi dal 2011 ad oggi (anche 3-4 all'anno) sono stati effettuati dal Tecnico dell'Assistenza che l'Azienda consiglia. Il tecnico è sempre molto disponibile e fino ad ora abbiamo effettuato diversi interventi, compresa la sostituzione di diversi componenti senza riuscire mai a risolvere definitivamente i problemi. NB la pompa è Nuova installata Nuova. I problemi riscontrati sono: - non funzionava il raffreddamento - perdita di acqua - persistente presenza di allarme - non riscalda - perdita di pressione - non produce acqua calda (non c'è acqua calda: noi facciamo sempre la doccia fredda!) - consumo notevole di elettricità. Abbiamo richiesto alla Clivet l'Assistenza di un perito Esperto. Mi rivolgo anche a Voi per sapere come comportarmi. Grazie Giuliana Leucci Claudio Baracco 3498084715 335243478 [email protected] [email protected] NB come noi anche gli altri condomini hanno problemi con la stessa macchina installata
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239