Reclamo N° 166175

Emanuela
10 Ottobre 2019
mi è arrivata inaspettatamente una bolletta luce di oltre 1200 euro e avendo l'addebito automatico in banca ho davvero avuto la fortuna di cogliere la busta in casella appena in tempo per bloccare il pagamento. ho uno di quei contatori nuovi che possono essere controllati in remote e non ho dato di recente la lettura comunicandola al numero verde come di solito faccio con il gas. ho per ora blocato il pagamento e spedito a mezzo fax il modulo prestampato non ho capito per cosa, certamente per bloccare l'addebito ma poi che succede? la lista delle letture fatte dall'azienda risale fino a 3 anni fa. quindi la bolletta che pagavo era solo una specie di stima? non capisco ma vorrei oppormi con tutte le mie forze e cambiare gestore definitivamente. mi potete aiutare? grazie emanuela gramatica
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239