Reclamo N° 202876

Giuseppe
14 Luglio 2020
Mi è pervenuta una bolletta di ricalcolo di € 2.149,00==.che io ho subito contestato. Premetto che mi sono accorto, nel mese di Maggio, che il display del contatore era guasto. Ho avvisato il mio gestore (ONDA PIU') ed è stato sostituito. Nel fare i ricalcoli mi sono stati addebbitati Kw di energia ebnormi, dato che nel periodo da Novembre a Maggio per vari motivi non ho potuto recarmi nella seconda casa in campagna, tra i quali il COVID19.Fiducioso in un Vs. cortese accoglimento, mi pregio inviare distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239