Reclamo N° 317003

Immobiliare
04 Gennaio 2024
Mi è stato addebitato l'importo di €856,19 nell'attuale bolletta di energia elettrica con Enel Energia sotto la voce CMOR, secondo il quale non avremmo saldato 3 fatture al Servizio Elettrico Nazionale, dove non siamo più clienti dal 2022. A seguito di una telefonata intercorsa il 19/12/2023 con un operatore di Advtrade recupero crediti, al quale si è rivolto il Servizio Elettrico Nazionale, riguardo ad una morosità delle 3 fatture secondo loro non saldate da noi, ho provveduto, come richiesto da loro, ad inviare una mail con fatture n.0167100170304031 di €67,75 e n.0167100170304032 di €113,34 saldate con tanto di contabile di pagamento del 02/08/2022 (la 3 fattura non mi è mai arrivata). Gli importi non risultano uguali ai loro probabilmente per interessi addebitati, ma i numeri delle fatture emesse fanno fede! Non ho mai ricevuto risposta nonostante un sollecito via mail del 27/12/2023 ed un altro via mail all'avv. Parini, dove si sono appoggiati, del 29/12/2023. Ho sentito telefonicamente Advtrade il 29/12/2023 la quale mi dice che non rispondono a tutte le mail che arrivano e che anche se le fatture saldate hanno lo stesso numero di quelle che loro sollecitano, non avendo stesso importo e stessa scadenza, devo ripagarle! Ho chiesto ad Enel Energia una dilazione di pagamento visto l'importo totale della bolletta di 1.025,64€ e mi è stato concesso, ma non trovo corretto che io debba risaldare le fatture se sono state già pagate.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239