Reclamo N° 174930

Luca
14 Gennaio 2020
Mi è stato sostituito il contatore del gas in data 12.12.2019 e rimontato il 13.12.2019 da parte della società 2 i rete gas. Il tutto è avvenuto senza alcuna comunicazione al cliente e senza far prendere visione dell'attuale consumo rilevato sul contatore. Ne vengo a conoscenza solo oggi 14.01.2020 perché indicato in fattura del mio fornitore Enel Energia Mercato Libero. Come mi devo comportare. Visto che mi trovo comunicato che alla rimozione del contatore lo stesso segnava MC 1.850 senza che ne abbia preso visione? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239