Reclamo N° 75253

Emanuele
07 Dicembre 2017
Mi era scaduta una bolletta del gas di febbraio di cui mi ero dimenticato e di cui non ho mai ricevuto sollecito. Ho trovato contatore staccato. Ho pagato subito al momento con bonifico on lune, mandando email con ricevuta di pagamento e reclamo per sollecito mai ricevuto! Fanno sempre così ! Ho chiamato per la riattivazione immediata l'ufficio locale che la sera ha provveduto al riallaccio assicurandomi che non avrei avuto spese di mora o simili. Be' nell'ultima fattura anziché 30 euro di bolletta gas ho avuto anche 67 euro di spese di mora! La fattura scadeva ieri e io ho pagato l'importo senza la mora. Come posso comportarmi? Quando scrivo alla mail di reclami come loro indicano, nessuno risponde! Ringraziando anticipatamente per il vostro aiuto, cordiali saluti Emanuele Babini
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239