Reclamo N° 329288

Giovanni
13 Maggio 2024
Mi ha chiamato una operatrice(poi saputo di Energia Pulita)dicendomi di essere del mio attuale fornitore(appena fatto passaggio)e che la data di attivazione sarebbe slittata di vari mesi per le enormi richieste di attivazione.Nel frattempo loro(dicendo di essere del mio operatore prossimo)mi “appoggiavano da un loro partner per il periodo di attesa,così da non perdere il prezzo concordato nella mia offerta!Io francamente l’avevo bevuta,ma per fortuna ho chiamato subito l’operatore MIO e mi hanno detto che era una truffa.Il problema è che avevano tutto su di me ogni dato,compreso pdr e data di attivazione.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239