Reclamo N° 91906

Walter
22 Marzo 2018
Mi riferisco alla Vs.del 8/3 u.s.per precisare che le fatt. n. 20171110036285 scad 7/11/17 e n. 20170010019102 scad, 15/12/17 sono state entrambe regolarmente pagate con bollettino postale sul conto n. 9047630, per il tramite di Unicreditbanca, rispettivamente in data 8/11/17 e 11/12/17 per l’importo, la prima di euro 45,04 , la seconda euro 35,27(all.), vale a dire a copertura del costo di fornitura, trasporto, oneri di gestione e quant’altro rendicontato e che l’utente ha ritenuto comunque suo dovere saldare prescindendo dall’ente gestore richiedente, al netto solamente di quanto esposto a titolo di costo di attivazione e relativa Iva, attivazione infatti mai richiesta e sempre contestata(in occasione di ogni pagamento è seguita mail esplicativa indirizzata a: [email protected]), Vi prego pertanto di interessare il Vs.cliente perché ricontrolli le evidenze in suo possesso mentre Vi confermiamo che dei ripetuti solleciti cui fate riferimento, salvo errore, non risulta traccia. . Detto ciò Vi informo che la sig.ra Lerina Dehò non esiste, il nome è errato, come più volte ribadito a Gasway spa(mail del 7/8/17 e 22/8/17 all.te), e questo la dice lunga sulla cura con cui nella fattispecie è stato preparato il contatto telefonico e sulla scrupolosità con la quale è stata effettuata l’intervista. Qui parliamo di un contratto mai richiesto, mai stipulato né tanto meno sottoscritto posto in essere da un operatore nei confronti di una persona di novant’anni che viene subissata di parole e domande, che a più riprese afferma di non capire quanto le viene detto e che non vede l’ora di porre termine al monologo; concorderete con me che il tutto risulta palesemente scorretto e privo di qualsiasi validità. A tale proposito mi permetto di consigliarVi, qualora non fatto, di ascoltare le registrazioni in possesso del Vs.cliente. . Rimango quindi in attesa di conferma in relazione ai pagamenti effettuati e mi aspetto una definitiva risoluzione della questione senza ulteriori richieste da parte Vostra. . Per finire, non mi sembra il caso di ventilare il ricorso a procedure giudiziali e conseguenze di legge che, nel caso dovrebbero e potrebbero essere intraprese dalla sig,ra Dehò a tutela dei propri interessi. . Alla Unione Nazionale Consumatori, cui la presente viene inviata a parte e che avevo già interessato alla ricezione delle prime fatture nel 2017, comunico di essere a disposizione per fornire tutta la documentazione in mio possesso, registrazioni comprese, se necessario. . Distinti saluti . X procura generale rilasciata dalla sig.ra Dehò ............................... La mail è stata inviata in data od. all'Avv incaricato dalla Gasway spa
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