Reclamo N° 321774

Ilaria
26 Febbraio 2024
Mi rivolgo a voi su suggerimento di Massimiliano Dona,oggi per esprimere la mia preoccupazione riguardo a due bollette eccessive che ho ricevuto per il gas. Vorrei richiedere la vostra assistenza nella tutela dei miei interessi, in quanto queste bollette hanno superato notevolmente i miei costi dell'anno scorso. Sebbene la compagnia Enel sostenga di avermi inviato una lettera riguardante dei cambiamenti contrattuali, non ho mai ricevuto alcuna comunicazione di questo genere. Come cliente fedele e responsabile, ho sempre pagato puntualmente le mie bollette e mi sono assicurata di mantenere un consumo ragionevole. Ho sempre tenuto monitorato attentamente i miei contatori e non ho apportato modifiche significative al mio stile di vita che potrebbero giustificare un aumento così repentino del consumo di gas. Sono consapevole che le tariffe possono subire delle variazioni, tuttavia avrei fortemente apprezzato di essere informata in anticipo di qualsiasi cambiamento contrattuale in modo da poter prendere decisioni informate sul mio consumo energetico. Desidero sottolineare che non sono disposta a pagare importi esagerati che non riflettono il mio consumo reale. Chiedo, quindi, che l’autorità’ competente intervenga per verificare la corretta tariffazione e garantire che le bollette siano in linea con i miei consumi effettivi. In attesa di una sollecita risposta e di una soluzione alla mia problematica, vi ringrazio per la vostra attenzione e collaborazione. Ilaria Romano
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239