Reclamo N° 56095

Margherita
25 Luglio 2017
Mi si chiede il pagamento di un bollettino già pagato ( 10/10/16 ). Purtroppo l'ho pagato nel servizio lottomatica ed ho solo l'attestato di pagamento che dice che non è una ricevuta. Homandato diversi fax ma non è stato suff. Ho provato, per disperazione, a pagare nuovamente l'importo ma non mi è consentito perchè risulta già pagato!. L'ennesim operatore al numero verde oggi mi suggeriva di pagarlo alle poste con un bollettino in bianco in modo da eludere il codice pre stampato che impedisce il pagamento perchè già avvenuto! Grazie. Spero mi possiate aiutare!
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239