Reclamo N° 283131

Carlo
20 Ottobre 2022
Mi sono trasferito a vivere in un condominio con riscaldamento centralizzato ed essendo, con un ISEE di € 3.808, tra i beneficiari di bonus ho telefonato a inizio 2022 all'ARERA per conoscere le modalità per avere questo beneficio. Mi è stato detto che avrei ricevuto un questionario per ottenere quanto a spettantemi. Arrivati a settembre senza aver ricevuto nulla, ho ritelefonato e mi viene detto che devo solo aspettare e non vi è alcuna possibilità di controllare se vi sia un errore, un impedimento o un ritardo dovuto a qualsiasi causa. Siccome non navigo nell'oro, vorrei sapere se voi avete la possibilità di intervenire per meglio conoscere la situazione. Io mi trovo a dover esborsare soldi di cui ho scarsissima disponibilità. In attesa di vs. comunicazioni in merito, ringraziando, porgo cordiali saluti. SIGNORINI CARLO Via Jamoretti, 147 21056 INDUNO OLONA [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239