Reclamo N° 322090

Julie
28 Febbraio 2024
Mia madre è l’intestataria del contratto luce di casa mia, che ha fatto con ACEA. Ad agosto A SUA INSAPUTA e senza che firmasse nulla il contratto è passato a ENI PLENITUDE. Con ACEA aveva l’addebito automatico sul CC mentre invece eni da agosto ha inviato le bollette bimestrali al vecchio indirizzo email di mia madre non più in uso, perciò non sono più state pagate. Ce ne siamo accorti solo oggi perché ci stavano per staccare la corrente e abbiamo dovuto pagare più di 600 euro per evitarlo (bollette salatissime rispetto a quelle di ACEA). Non penso sia legale questa cosa, per favore diteci come fare un reclamo
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239