Reclamo N° 143933

Letizia
15 Marzo 2019
Mia madre ha un contratto con Green Network per la fornitura di luce e gas e ha ricevuto una fattura di 1028€ con scadenza il 27/02/19 per la quale ha richiesto un piano di rateizzazione concesso dall’azienda il 4/03/19. Il problema è che poiché mia madre è anziana e non possiede computer io ho letto male le note dell’avviso che dicevano che entro il 6:03/2019 mia madre doveva firmare per accettazione il piano e reinviarlo nel form-on Line ma il 9/03/19 è stata comunque pagata la prima rata con scadenza 15/03/19 e l’ho inviata ieri nel form in Line. Purtroppo ieri hanno sospeso la fornitura del gas a mia madre addebitandogli 3.000€ per il ripristino del servizio. Vorrei sapere se tutto ciò è legale senza un minimo preavviso perché nella comunicazione del piano non c’È scritto che la mancata accettazione costituiva motivo di sospensione del servizio bensì il mancato pagamento
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