Reclamo N° 333705

Marco
04 Luglio 2024
Mio padre era cliente di Ecom - energia in comune. L'anno scorso è deceduto e ho richiesto voltura a nome di mia madre. 6 mesi e decine di pec e telefonate per riuscire ad ottenerla e poter passare ad un altro operatore più conveniente (arrivavano bollette doppie rispetto ai vecchi fornitori). Dal primo giugno saremmo dovuti passare alla nuova ditta ma verso la metà del mese, a seguito di un controllo, mi accorgo che non erano state attivate le forniture. Scrivo al servizio clienti della nuova ditta che prontamente mi risponde che, in fase di passaggio, qualcun altro era subentrato al contratto. Oggi ricevo le bollette per il mese di giugno da parte di Ecom, proprio il vecchio fornitore che avevo disdetto e che al 31 maggio mi aveva inviato le fatture di chiusura! Ho subito inviato un reclamo e mi riservo di scrivere ad arera. La tentazione di andare dai carabinieri è forte ma temo sia inutile.
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