Reclamo N° 218558

Michele
11 Dicembre 2020
NEI GIORNI SCORSI E POI OGGI 11/12/2020 ORE 14:50 MI HA TELEFONATO UN SIGNORE DICENDO FI FAR PARTE DELL'ENTE NAZIONALE A TUTELA DEI CONSUMATORI (CHE A MIA RICHIESTA DI LUCIDAZIONI MI HA SPECIFICATO ESSERE COME FOSSE L'INPS CIOE' UN ENTE A DIFESA DEI COSUMATORI IN TUTTA ITALIA) CHE MI DICEVA CHE LA MIA COMPAGNIA AVEVA NOTIFICATO A LORO (PERCHE' SONO OBBLIGATI PER LEGGE DATO CHE LO STATO HA INSERITO L'ENERGIA ELETTRICA COME BENE PRIMARIO COME FOSSE IL PANE...)CHE IO AVREI SUBITO UN AUMENTO DELLA TARIFFA DELLA LUCE PORTANDOLA A 0,18 CENT E CHE PER RISPARMIARE DOVREI PASSARE A SYNERGI CHE DA UN LORO CONTEGGIO FATTO AL MOMENTO FORNENDOGLI I KW CONSUMATI NELL'ULTIMA BOLLETA AVREI RISPARMIATO SULLA MIA BOLLETTA BEN 70 EURO (QUINDI SPESO 30 EURO INVECE CHE 100) PERCHE' NON CI SONO SPESE DI TRASPORTO ETC...PERCHE' FANNO PARTE DI ENEL). MI HANNO TEL CON I SEGUENTI NR. 3459556946 E 3462168345. HO DECLINATO PERCHE' IL RISPARMIO MI SEMBRAVA ECCESSIVO E DOPO AVER LETTO SU INTERNET LA VOSTRA NOTIZIA AL RIGUARDO.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239