Reclamo N° 58010

Maurizio
08 Agosto 2017
Nei mesi precedenti mi e' arrivato un conguaglio di oltre 2000 euro per la fornitura di gas. Ho chiesto la rateizzazione che mi e' stata concessa. Purtroppo una rata e' stata pagata in ritardo, e la rateizzazione mi e' stata tolta. Sono arrivate altre bollette che non ho pagato perche' volevano che saldassi il totale intero. Morale hanno staccato il gas. Con la bolletta della fornitura di luce, sono piu' regolare. Negli ultimi 12 mesi sono arrivati 3/4 volte degli incaricati a staccare luce - acqua . Non staccavano e io il giorno dopo facevo il bonifico. Ora mi e' arrivata una fattura di 1000 euro + iva dove non c'è specificato la ragione ne il motivo. Mi sono informato e ho scoperto che mi hanno addebitat0 250 euro per ogni volta che dalla fase di riduzione di potenza sono passati a potenza piena. La riduzione di potenza era collegata alla fase di stacco del servizio se non pagavo una fattura scaduta. cosa devo fare????? maurizio
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239