Reclamo N° 80474

Miranda
12 Gennaio 2018
Nel 2015 ho ricevuto una bolletta dal a i m per un valore di 13.000 euro ho telefonato per chiarimenti specificando che io non sono mai stata cliente a i m dall’altro capo del telefono mi è stato risposto : mi faccia controllare , dopo qualche secondo di attesa mi è stato detto : ah si è vero allora dopo aver richiesto di risolvere la questione al più presto ho salutato la centralinista. Nel dicembre del 2016 a i m ha prelevato 5000 euro dal conto della ditta che ho aperto nel 2013 . Ho cercato un Avv e il giorno che c’era l udienza il mio Avv non è potuta andare perché malata , ha avvisato la controparte e L mio marito è andato in tribunale lo stesso per avvisare dell’accaduto ma non ha potuto entrare in aula premetto che non sono mai stata cliente a i m Oggi dopo varie richieste verbali , scritte e tramite l’avvocato ho avuto risposta dopo due anni del perché mi sono stati prelevati i soldi dal conto . Praticamente sono soldi che richiede per mancato consumo dalla ditta di energia elettrica surgenia . Premetto ancora che ho chiuso per sfratto a causa dellinsediamento perenne di drogati , pank bestia spacciatori dopo che ho avviato una pasticceria fiorente . Volevo andare a danunciare a i m perché dalle fatture ricevute dopo mia stressante richiesta risulta un contratto fatto ad aprile 2010 è attivato a maggio 2010 io però con la mia attività ho chiuso a ottobre 2009 . Vi chiedo gentilmente posso fare qualcosa per riavere indietro questi soldi o sono persi ? In questo periodo moralmente non sto bene , due anni fa è morto mio papà sanissimo per un infezione presa in sala operatoria, ho preso mia mamma con me per assisterla giorno e notte da sola invalida a letto per Parkinson e altre gravi patologie di 87 anni e non ho potuto seguire bene la faccenda ora come ultima spiaggia mi sono rivolta a voi non sapendo cosa è dove andare , ho bisogno di quei soldi mia mamma prende 500 euro di pensione più accompagnatoria e io non ho più l’attività ho dovuto svendere perché una banca mi ha mandato in protesto una cambiale nonostante ci fossero soldi nel conto . Sto perdendo pure l appartamento di mia mamma all’asta per questo . Potete aiutarmi con un appuntamento al più presto ?!? Grazie saluti
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239