Reclamo N° 153559

Loredana
12 Giugno 2019
Nel 2016 ho sottoscritto un contratto luce e gas con ENI, a novembre 2016 mi viene proposta una nuova offerta con italia gas e luce, accetto e sottoscrivo il contratto, ma a dicembre 2018 ENI per riavervi tra i clienti mi offre un offerta migliore così torno con loro, ricevo il contratto e la prima bolletta con scadenza a febbraio 2019. Ad aprile da un controllo in banca noto che Italia gas e luce continua ad addebitare i consumi mentre ENI no. Contatto ENI e mi dicono che il contratto è attivo ma che Italia gas e luce non permette lo sgancio. Contatto Italia gas e luce e mi dicono che non è vero che loro non hanno nessuna richiesta di subentro. Da aprile ad oggi la situazione non si riesce a risolvere ed Italia gas e luce continua ad addebitare costi assurdi con letture forfait. Ho bloccato i pagamenti ed ora minacciano di staccare il gas. Come posso risolvere la situazione? Trovo la situazione paradossale, ENI disinteressato a recuperare il cliente ed Italia gas e luce che impedisce lo sgancio
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239