Reclamo N° 48447

Damiano
02 Maggio 2017
nel contrattualizzare il subentro di un contatore presso il punto enel di montichiari, mi era stata confermata la possibilità di volturare il contatore in data 01-11-2016 (dall'operatrice del punto enel di montichiari) successivamente, mi accorgo che la fornitura è stata attivata in data 13-10-2016 (quando il contatore era utilizzato da altra persona, non da me) dopo una serie infinita di telefonate e di richieste chiarimento al punto enel di montichiari ed agli operatori di enel energia del numero verde, si evidenzia un errore di attivazione fatto dal punto enel di montichiari, ovvero la richiesta di voltura non poteva esser fatta in data successiva alla firma del contratto. l'operatrice di Montichiari pur riconoscendo l'errore (mi aveva detto che si poteva fare tranquillamente e tengo a precisare che sul contratto da me firmato l'operatrice aveva riportato la data di voltura 01-11-2016) mi ha rimandato agli operatori telefonici, dove anch'essi pur riconoscendo l'errore mi comunicavano che non potevano farci nulla. chiaramente l'errore è stato commesso dall'operatrice di montichiari, ma chi ne paga le conseguenze ovviamente è il cliente finale. credo si tratti di una truffa bella e buona.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239