Reclamo N° 112365
Marisa
08 Agosto 2018
Nel febbraio 2018 ho stipulato contratto con ENEL energia per gas e luce.per passare passaggio da Optima il cui contratto prevedeva una quota fissa di 148 mensili. per l'erogazione de gas luce telefono ed internet..Ho chiesto ad Optima la chiusura di telefono e internet e ho sottolineato che per le altre utenze avrei cambiato gestore. Mi hanno chiuso l'erogazione della corrente elettrica da 27 aprile al 9 maggio e pertanto ENEL non poteva effettuare il passaggio.Sono stata senza corrente elettrica per 15 gg.E' stato necessario un collegamento intermedio per la corrente elettrica al Servizio Elettrico nazionale con relative spese di aggancio.
Inoltre ora Optima mi manda diverse bollette una di 318 e ed una di 976 euro senza chiarire a quali consumi si riferisce.
Non risponde alle richieste di chiarimenti dell'avvocato da me consultato. Ancora prima della scadenza delle bollette manda una lettera di diffida.
La bolletta scade il 15 agosto (notare anche la data in pieno periodo di ferie).