Reclamo N° 51930

Luciano
22 Giugno 2017
Nel maggio del 2016 sono passato a Green Network Energy come fornitore di energia elettrica. Dopo i primi 4 mesi dove i costi ed i consumi sembravano normali, ho notato che i coti aumentavano e che i consumi sembravano sotto i valori medi. Pertanto a gennaio 2017 ho disdetto il contratto e mi è arrivata una bolletta di conguaglio con circa 1000 kW in eccesso rispetto a quanto da me realmente consumato e con costo medio di 0.31 kW! Dopo vari miei reclami hanno riconosciuto di aver fatturato 1012 kW in eccesso ed hanno emesso in data 12 Maggio 2017 una fattura di accredito, che però finora non si è materializzata sul mio conto bancario. Purtroppo mi hanno rimborsato i 1012 kW ad un costo medio di 0.11 euro/kW, mentre a me li hanno addebbitati a 0.31 al kW. Mi potete aiutare.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239