Reclamo N° 199006

Ivan
19 Giugno 2020
Nel mese di febbraio un venditore, chiedendomi la carta di identità e una fattura della luce, ha compilato e firmato un contratto (mettendo un numero di cellulare e una mail non mia) che mi faceva passare a visitel. In maggio ho ricevuto la fattura di energia elettrica da visitel, il 01/06 sono passato a enigas e luce e il 09/06 ho inviato una mail per il disconoscimento del contratto. In data 10/06 mi arriva raccomandata da visitel che dice che se non pago la fattura di maggio mi staccano la luce. Io vorrei non pagare e dopo 40 giorni fare una conciliazione. secondo voi è possibile? potrebbero staccarmi la luce? Grazie Ivan
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239