Reclamo N° 341858

Emanuela
24 Ottobre 2024
NEl mese di maggio 2024 contattati on line da un Call Center A2A partner ( al numero 351 1534542) a nome di FEderica Annoscia e signora CArmen, abbiamo cambiato gestore passando in A2A a seguito di promesse di tariffe migliori e servizi GRATUITI di assistenza CALDAIE e Impianti idraulici ed elettrici- Servizi che noi non abbiamo mai fruito anche se dovevano essere GRAUTITI!!. Già nel mese di settembre ci siamo accorti di tariffe esorbitanti e abbiamo deciso di ritornare al vecchio gestore. Abbiamo informato telefonicamente A2A e con sgradita sorpresa ci hanno comunicato che all'atto della cessazione dovremo pagare un "ADDEBITO SERVIZI BUNDLE", corrispondente ad una somma di euro 25,00 nella Bolletta della Luce e ad una somma di euro 68,00 nella Bolletta del Gas. Non avendo ne richiesto e ne usufruito di alcun servizio extra, nello specifico di Manutenzione Caldaia e di Assistenza Casa H24 all'impianto elettrico troviamo questo comportamento fuori da tutte le regole dell'onestà , più vicino sicuramente alla truffa , anche perchè mai NESSUNO ci aveva detto di questa clausola scorretta. Ovviamante ho reclamato durante la conversazione telefonica , ma loro sono rimasti sulla loro posizione. Qualora trovassimo gli addebiti nelle bollette di chiusura contratto ci vedremo costretti a non mandarle in pagamento. Saluti
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