Reclamo N° 128839

Marco
09 Novembre 2018
NEL MESE DI MARZO 2017 RICEVO LA VISITA DI UN AGENTE DI VENDITA DELLA SOCIETA'"ENEGAN" PROPONENDOMI DELLE TARIFFE PIU BASSE RISPETTO ALL'ATTUALE GESTORE. ESSENDO UN MIO CONOSCENTE NON HO AVUTO NESSUN PROBLEMA A CONSEGNARGLI COPIA DELLE FATTURE RIGUARDANTI LA MIA ATTIVITA' COMMERCIALE E QUELLE DI CASA INTESTATE A MIA MOGLIE.. A DISTANZA DI UN PO DI TEMPO MI VEDO ARRIVARE UNA BOLLETTA DEL NUOVO GESTORE.. IMMEDIATAMENTE CONTATTO "ENEGAN" LA QUALE MI DICE CHE SONO PASSATO IN FORNITURA CON LA LORO AZIENDA,E SE AVEVO QUALCOSA DA OBIETTARE SAREI DOVUTO RICORRERE ALL'AGENTE CHE AVEVA COMBINATO IL TUTTO,LAVANDOSENE TOTALMENTE LE MANI. COSI E' STATO FATTO,MENTRE INTANTO ANCHE PRESSO LA MIA ABITAZIONE,SI RIPETEVA IL DRAMMA... ANCHE A CASA ERA ARRIVATA LA PRIMA BOLLETTA DEL NUOVO GESTORE..... STESSA TELEFONATA AD "ENEGAN",STESSA IDENTICA RISPOSTA! L'AGENTE NEL FRATTEMPO MI CONSIGLIAVA DI INIZIARE A PAGARE LE NUOVEW BOLLETTE,PER EVITARE LA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO,MENTRE LUI SI SAREBBE ADOPERATO A SISTEMARE IL TUTTO.. NON VEDENDO RISULTATI,HO RICONTATTATO PIU VOLTE "ENEGAN" EVIDENZIANDO CHE APPORRE FIRME FALSE SU UN CONTRATTO E' REATO PENALE, MA COME RISPOSTA LA LORO RICHIESTA CONSISTEVA NELL'INTIMARMI IL PAGAMENTO DI 2-3 FATTURE SCADUTE E DA ME DISCONOSCIUTE. AD OGGI LA "ENEGAN" MI RICHIEDE TRAMITE IL MIO NUOVO GESTORE IL PAGAMENTO DELLE FATTURE SECONDO LORO DA ME DOVUTE..... IO CONTINUO A RISPONDERE CHE NESSUN CONTRATTO E MAI STATO FIRMATO NE DA ME E NE TANTOMENO DA MIA MOGLIE...... CREDO SIA OPPORTUNO INFORMARVI DI QUESTA SCORRETTEZZA COMMERCIALE,DA PARTE DI "ENEGAN" E VI COMUNICO LA MIA INTENZIONE DI AFFIDARE IL TUTTO AD UN LEGALE PER òOTER TUTELARE I MIEI DIRITTI. CORDIALI SALUTI MARCO NIFOSI
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239