Reclamo N° 313787

Bartolomeo
26 Novembre 2023
Nel Settembre 2022 ho cominciato i lavori 110 bonus a casa mia sito via Sambuy 78 santena TO. Sono stati installati 7.2 kw di pannelli fotovoltaici sul tetto, sono state installate 2 batterie da 10kw cadauna per l'accumulo ed è stata installata una pompa di calore LG a 380v con 7 splits disposti sui 4 piani della casa. Chiaramente ho dovuto chiamare la e-distrtibuzione perchè mi collegassero la 380 e facessero un update del contatore da 3 kw a 20 kw. Nel marzo 2023 la e-distibuzione si presenta a casa mia, effettua uno scavo mi collega la 380 e mi installa un contatore da 20kw. Per questo io ho pagato la cifra di euro 1483, dimostrabili con bonifico. quindi fin qua ,direi,tutto ok. Sono stato via di casa parecchio da allora, ma un mese fa ho cominciato a riscaldare casa con la pompa di calore e puntualmente il contatore esterno scattava per esubero potenza. Dopo svariate chiamate agli enti interessati La E-distribuzione dice che il lavoro L'hanno fatto e che hanno evaso la pratica a Marzo bisogna rivolgersi all Enel. L'enel dice che spetta a e-distribuzione erogare la potenza. Tra l'altro l'ultima bolletta enel, che mi sono andato a riguardare, dice potenza contatore 3 kw, quindi per loro è come se io non avessi fatto alcun lavoro. in questo mese ho fatto un numero impreciso di chiamate a Enel e a E-distribuzione ho aperto un numero imprecisato di segnalazioni, sono stato agli uffici ENEL di Chieri e , che a loro volta, hanno aperto altre segnalazioni. Il mio geometra conosce un dirigente ENEL. é stato chiamato giovedì 23 alle 18. Quest'individuo dice che avrebbe sistemato tutto per Domenica. Questa mattina mi sono svegliato con la casa gelida e il contatore off. Sono stato dai carabinieri, dal mio avvocato e tutti mi hanno suggerito di fare una segnalazione a voi. Da marzo il mio impianto fotovoltaico ha prodotto 6,5 MWh che sono andati in rete e non ho visto un centesimo, ho pagato 1483 euro e sono al freddo, non vi pare fantascienza ? Io mi chiamo Migliore Bartolomeo cell.3396514205. Aiutatemi se potete. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239